GIORNATE DELLO YOGA (20/06/2021 07.30 - 21/06/2021 20.00)

Quest’anno anche Milis, il 20 e il 21 Giugno 2021, attraverso l’associazione Culturale PEPEBIANCO APS, con il patrocinio del comune di Milis e la Pro Loco, si unisce per celebrare la Giornata Mondiale dello Yoga e invita tutti a partecipare e a dare il proprio contributo nel creare questa grande onda di consapevolezza che farà vibrare tutta la Sardegna.
Ci ritroveremo per una non-stop di classi, conferenze, proiezioni, mantra e conversazioni insieme a operatori olistici e insegnanti provenienti da tutta la Sardegna e dagli USA.
Il filo conduttore dell’evento sarà ‘DAKSHINAYANA’: il solstizio, la porta che si apre verso la seconda metà dell’anno; particolarmente favorevole per definire le proprie intenzioni, piantare i semi del cambiamento e purificare il corpo .Con l’aiuto dei nostri ospiti, cercheremo di capire che cosa sia veramente lo Yoga, approfondire la conoscenza, conoscerne alcuni dei protagonisti e il loro approccio allo Yoga.
Sara meraviglioso potersi di nuovo incontrare dal “vivo” sui nostri tappetini: qualcosa sarà cambiato ma lo spirito sarà come sempre gioioso, attivo e pieno di entusiasmo. Finalmente praticheremo insieme, all’aperto, consapevoli e in sicurezza.
L’evento è totalmente GRATUITO, si richiede un riscontro sui nostri canali in modo da poter coordinare il pranzo, che sarà condiviso e organizzato dall’associazione PEPEBIANCO APS.
A breve il calendario completo con tutte le attività, giorno per giorno.
Seguiteci su @casabagnolo

COSA SUCCEDERÀ
Nella suggestiva cornice di ‘ SU CORRALI’ della storica Villa Pernis, in una spaziosa area tutta per noi, circondati dal verde, saremo parte di numerose lezioni GRATUITE di yoga. Aperte a tutti gli appassionati di yoga, ai neofiti e a chi vuole capire di che si tratta.
Asana (HATHA + VINYASA), Pranayama, Meditazione, Kundalini, Biodance, Acroyoga, Massaggio sonoro sono solo alcune delle attività che ci terranno impegnati durante tutta la giornata di domenica 20 di Giugno. Una bella occasione per intercettare un insegnante preparato, dall’approccio interessante, che arricchirà la nostra pratica di nuovi elementi.
Per i più piccoli:
Durante tutta la giornata ci saranno attività dedicate ai bambini con un’area di intrattenimento per loro dove saranno seguiti da operatori specialisti in Yoga per bambini.